Barcellona P.G.: La Polstrada sequestra mezzo non autorizzato al trasporto di bombole. Elevate sanzioni per oltre 3.000 euro

Gli agenti della Polstrada di Barcellona Pozzo di Gotto a Ganzirri hanno sequestrato un mezzo non autorizzato al trasporto di merce pericolosa. Precisamente un quantitativo di bombole a gasa GPL (foto in alto). Elevate sanzioni per oltre 3.000 euro…

Trasportava bombole a gas GPL su un piccolo camion privo dei requisiti di sicurezza. Un quantitativo superiore a quanto generalmente consentito, più di 1.000 chilogrammi e senza i previsti documenti di trasporto. Gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, al comando del sostituto commissario Sandro Raccuja, hanno sottoposto a controllo il camioncino nella zona di Ganzirri e, verificato quanto sopra esposto, hanno proceduto al fermo amministrativo del mezzo e al ritiro della carta di circolazione. Al conducente, impiegato presso una ditta operante nel settore della distribuzione di bombole GPL dell’hinterland, è stata ritirata la patente di guida ed elevata una sanzione pari a 1.250 euro e una ammenda uguale è stata notificata anche a carico della ditta.

             G.L.

Edited by, giovedì 31 gennaio 2019, ore 12,09. 

(Visited 161 times, 1 visits today)