Brolo: Daniela Merlino eletta Miss Freedom Provincia 2016

1-daniela-merlino

Si avvia alla conclusione un grande 2016 per l’associazione Freedom Enterprise, guidata dal presidente NINI’ SOTTILE. A Brolo, al palatenda di piazza Annunziatella, si è svolta “Miss OK to Beer fest” e sono state assegnate varie fasce la più prestigiosa delle quali a DANIELA MERLINO (foto in alto), di Saponara Marittima, eletta Miss Freedom Provincia 2016…

Si è svolta a Brolo, presso il palatenda di piazza Annunziatella, organizzata da Roberto Caleca, l’edizione 2016 di “Miss OK to Beer fest”, rassegna di bellezza, moda e spettacolo, che ha visto la partecipazione di un delizioso drappello delle giovani modelle dell’Italian Models Team di Freedom Enterprise, il club paladino coordinato da Ninì Sottile che è stato anche il reporter dell’interessante kermesse. Le mannequin hanno sfilato in passerella per le rinomate boutique “LS City e Amnesie” e con gli accessori firmati da Brass, di Brolo, riscuotendo un ampio consenso di critica. Oltre agli splendidi quadri di moda sono state assegnate anche le seguenti fasce di bellezza:

Daniela Merlino, 19 anni, 174 cm., di Saponara Marittima, Miss Freedom Provincia di Messina 2016;

Sara Calarco, 19 anni, 168 cm., di Milazzo, Miss OktoBeerfest 2016; Noemi Randazzo, 16 anni, 167 cm., di Tortorici, Miss Divina 2016; Karima Charafi, 16 anni, 167 cm., di Brolo, Miss Brass 2016;

Gianira Accordino, 21 anni, 167 cm., di Patti;

Zena Drame, 20 anni, 178 cm., di S.Angelo di Brolo, Miss LS City 2016);

Erica Prontera, 18 anni, 172 cm, di Monreale e Aurora Vullo, 170 cm., di Palermo, hanno acquisito il diritto di partecipare alla finale regionale del concorso nazionale “Miss Monnalisa 2017” del patron Cesare Morgantini e del responsabile regionale Nunzio Giorgio Buttà.

Graditissimi ospiti d’onore della manifestazione che è stata presentata brillantemente da Daniela Passafiume e da Nunzio Giorgio Buttà sono stati: il famoso regista e cabarettista Tony Morgan; i cantanti Teresa Modaudo (che si è esibita col maestro Natale Sinatra al pianoforte); Nuccio Aliberti e Zena Drame; il barzelettiere Basilio Cusmà.

La giuria tecnica, presieduta da Roberto Caleca, è stata composta da: Nino Bruno (segretario), Ninì Sottile, Salvatore Paparone e Michele Cappello. Il prossimo appuntamento con il fashion show by Freedom Enterprise è fissato per metà dicembre con l’edizione 2016 di “Miss Christmas”.

          g.l.

Edited by, martedì 22 novembre 2016, ore 18,16. 

 

(Visited 332 times, 1 visits today)