Brolo: Il sindaco Laccoto chiede di non chiudere l’hub vaccinale di piazza Annunziatella

Il sindaco di Brolo GIUSEPPE LACCOTO ha chiesto, alle autorità competenti, di non chiudere il centro hub vaccinale di piazza Annunziatella la cui paventata chiusura è fissata tra una settimana…

Il sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto ha chiesto al commissario straordinario per l’emergenza Covid di Messina, prof. Alberto Firenze e al commissario straordinario dell’Asp di Messina, dott. Bernardo Alagna, di mantenere l’operatività dell’hub vaccinale di piazza Annunziatella, dopo la paventata chiusura, prevista per il prossimo 30 novembre.

“Sono fiducioso – dice l’on. Laccoto – che questa richiesta possa essere accolta in considerazione della necessità di dare nuovo impulso alla campagna vaccinale con la prevista somministrazione delle terze dosi. Ma sarebbe anche un messaggio importante all’intera popolazione messinese sulla necessità di ricevere il vaccino per affrontare il virus”.

La comunità brolese, per altro, ha risposto molto bene alla campagna vaccinale, superando quota 86% della popolazione vaccinata.

        g.l.

Edited by, mercoledì 24 novembre 2021, ore 8,17. 

 

(Visited 193 times, 1 visits today)