Brolo: L’attrice Mariella Campo protagonista del film “L’altra metà di me sei tu”

E’ di Brolo, MARIELLA CAMPO (foto in alto), la protagonista del film più atteso dell’anno, “L’altra metà di me sei tu”, le cui riprese erano state interrotte per inadempienze contrattuali della precedente attrice ma adesso la produzione è pronta per ripartire con un nuovissimo cast. L’affascinante, bellissima e bravissima attrice brolese è stata presentata dalla regista ANNARITA CAMPO…

E’ di Brolo, Mariella Campo, la protagonista del film più atteso dell’anno, “L’altra metà di me sei tu”, le cui riprese erano state interrotte per inadempienze contrattuali della precedente attrice ma adesso la produzione è pronta per ripartire con un nuovissimo cast. Al fianco della regista Annarita Campo c’è un’altra Campo, Mariella appunto, che è alla sua prima esperienza da protagonista in un film importante. La nuova attrice del film è molto dolce, solare, affascinante e bellissima, una classica bellezza mediterranea, mora e capelli, lunghi, neri. Ieri, nel silenzio più assoluto, la regista Annarita Campo ha deciso di irrompere su Facebook con la notizia della nuova protagonista del suo film:”Vi presento – ha scritto la celebre regista – con immenso piacere la nuova protagonista del mio film “L’altra metà di me sei tu”: l’attrice Mariella Campo. Numerose sorprese e tantissimi colpi di scena vi aspettano in questa nuova e brillante edizione”.

Foto in alto: Marielle Campo con la regista Annarita Campo

La nuova attrice piace proprio tanto per i suoi lineamenti puliti, per la sua dolcezza che traspare nella foto diffusa e fonti ufficiali fanno sapere che le riprese del film inizieranno tra pochi giorni. La trama? Non anticipiamo nulla, sicuramente non mancheranno i colpi di scena.

         Giuseppe Lazzaro

Edited by, giovedì 9 agosto 2018, ore 18,28. 

 

 

(Visited 1.220 times, 1 visits today)