Brolo: Zero contagi, il comune è Covid free

Dopo Galati Mamertino due mesi fa, San Fratello, Alcara Li Fusi e Torrenova, un altro comune nebroideo è Covid free. E’ Brolo con la notizia ufficializzata dal sindaco GIUSEPPE LACCOTO che, però, frena gli entusiasmi e raccomanda attenzione…

Da oggi Brolo è Covid free! La notizia è stata ufficializzata dal sindaco Giuseppe Laccoto dopo l’ultimo report da parte dell’Asp di Messina che ha evidenziato che non ci sono più persone in isolamento da contagio.

“Un risultato importate, ottenuto con il sacrificio e il contributo di tutti – ha commentato il primo cittadino sulla propria pagina Facebook -. Per questo intendo ringraziare l’intera comunità di Brolo che ha dato dimostrazione di maturità durante questi mesi difficili. Quello di oggi è un punto di arrivo ma anche di partenza perché dobbiamo impegnarci per difendere e mantenere questo risultato. Sappiamo che il virus è molto subdolo e, quindi, dobbiamo impegnarci con comportamenti quotidiani improntati alla prudenza per evitare che torni a circolare nella nostra comunità. Continuiamo ad indossare la mascherina e osserviamo le regole del distanziamento: Brolo Covid free – conclude Laccoto – è un risultato da difendere ad ogni costo”.

          g.l.

Edited by, martedì 23 febbraio 2021, ore 17,18.

 

(Visited 91 times, 1 visits today)