Calcio: Città di S.Agata, arrivano Mannino e Cambria. Via Ingrassia, Bontempo e Zingales

Altri due arrivi per il Città di S.Agata che sta completando, agli ordini dell’allenatore PASQUALE FERRARA, la prima settimana di preparazione. Hanno firmato il portiere IVAN MANNINO (foto in alto con il direttore sportivo ETTORE MELI) e l’attaccante under MARIO CAMBRIA. Intanto sono andati via INGRASSIA, BONTEMPO e ZINGALES per il quale in tanti sono rimasti perplessi…

Sono già in pieno ritmo preparazione, a disposizione dello staff tecnico capitanato dal mister Pasquale Ferrara già dal primo giorno di lavoro, gli ultimi due arrivi in ordine di tempo per il Città di S.Agata. Si tratta del portiere Ivan Mannino e del giovane attaccante Mario Cambria.

Ivan Mannino, classe 1995, è un portiere di grande sicurezza e qualità, protagonista di ottime stagioni tra Serie D ed Eccellenza e reduce dalla passata annata iniziata al Camaro e conclusa al Paternò. Mannino prende il posto di Giuseppe Ingrassia, andato al neo promosso in D Licata così come sono andati via Fabrizio Bontempo al Paternò e il capitano Boris Zingales in cerca di sistemazione e la cui decisione della società ha lasciato tutto perplessi, tifosi in primis. “Ho scelto il Città di S.Agata perché fin dal primo momento che ci siamo sentiti la società ed il mister, che già ho avuto e con cui ho un ottimo rapporto, hanno dimostrato di volermi fortemente ed infatti abbiamo trovato subito l’accordo – ha detto Mannino –. Qui ho trovato un’ottima squadra, composta da grandi giocatori. Penso che lavorando bene, potremo toglierci molte soddisfazioni nonostante ci siano molte squadre attrezzate”.
Mario Cambria, classe 2001, è un giocatore offensivo particolarmente abile con la palla tra i piedi, dotato di fantasia e
rapidità di movimento e proviene dall’ultima stagione con la casacca dell’Ssd Milazzo, allenato proprio da Ferrara.

“Dopo aver fatto l’Under 17 con l’Arezzo e l’anno scorso in Eccellenza con il Milazzo sono molto contento e carico di iniziare questa nuova avventura qui a S.Agata Milotello – dichiara l’under Cambria –. Ringrazio la società e il mister Ferrara per avermi dato l’opportunità di far parte di questo grande gruppo. Sono convinto che con tanti sacrifici e molto lavoro riusciremo ad ottenere grandi risultati”.

g.l.

Edited by, sabato 3 agosto 2019, ore 19,46.

 

 

 

 

(Visited 543 times, 1 visits today)