Calcio: Città di S.Agata, il terzo acquisto è l’attaccante argentino Abayian

Colpo importante il terzo acquisto del Città di S.Agata sul mercato per il prossimo campionato di Serie D. Dopo esperienze in diverse parti del mondo arriva l’attaccante argentino GUIDO EZEQUIEL ABAYIAN (foto in alto)…

Il Città di S.Agata piazza un colpo importante sul mercato. Si tratta di Guido Ezequiel Abayian, 31 anni, attaccante argentino di 1 metro e 91 centimetri di altezza. L’acquisto era nell’aria da qualche giorno e adesso è avvenuta l’ufficializzazione da parte della società del presidente Antonio Ortoleva.

Guido Abayian è un vero giramondo del pallone. Ha giocato nella Serie C argentina, nella Serie B del Cile, nella Serie A dell’Uruguay, in Serie C e nella junior del Benfica Lisbona, nella Serie A di Gibilterra e nella Serie B della Bulgaria. Nel 2018 è arrivato in Italia dove ha giocato nella Cittanovese e nel Savoia (Serie D), dove lo ha fermato un infortunio dal quale però ha recuperato. “Ho voglia di tornare a giocare e di ripartire più forte di prima in questa società serissima – afferma Abayian –, attorno al Città di S.Agata ho visto tantissimo entusiasmo. Ai tifosi prometto di impegnarmi al massimo per cercare di raggiungere l’obiettivo stagionale della società”.

          g.l.

Edited by, martedì 21 luglio 2020, ore 18,47. 

(Visited 243 times, 2 visits today)