Calcio: Impianto sportivo “Fresina”, aggiudicata la gara. I lavori da aprile

E’ stata completata la procedura telematica e definita la gara per i lavori di inerbamento del campo da gioco dell’impianto sportivo “Biagio Fresina” (foto in alto) di Sant’Agata Militello. I lavori inizieranno ad aprile…

E’ stata completata la procedura telematica e definita la gara per i lavori di inerbamento del campo da gioco dell’impianto sportivo “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello, con aggiudicazione all’impresa “Sofia Costruzioni” di Agrigento, con il 29,10% di ribasso.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Puleo, che comunica l’avvenuta aggiudicazione della gara per i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo, attesi da tanto tempo dalle società sportive ma anche dagli appassionati e dagli sportivi amatoriali santagatesi. “E’ un risultato importante – dichiara l’assessore Puleo – frutto dell’impegno assiduo e del lavoro sinergico svolto dall’amministrazione e dalla nostra struttura tecnica-amministrativa e degli uffici comunali”. L’inizio dei lavori è previsto per il mese di aprile. Il progetto prevede, oltre all’inerbamento del rettangolo di gioco, anche la copertura dei campi da tennis adiacenti nonché il ripristino della pista di atletica leggera.

                g.l.

Edited by, martedì 13 febbraio 2018, ore 14,52. 

 

(Visited 295 times, 1 visits today)