Capo d’Orlando: 110, Lode e Menzione. Tris d’oro per la neo dottoressa Giulia Cattafi

A Capo d’Orlando difficilmente è stato raggiunto un tris d’oro in mezzo a tanti laureati. Rende orgoglio al suo paese e alla famiglia GIULIA CATTAFI (foto in alto dopo la proclamazione), che ha ottenuto la laurea magistrale in Economia, all’Università di Messina, con 110, la Lode e la Menzione…

Laurea magistrale da 110 con Lode Accademica e Menzione. Tris d’oro, e di assoluto prestigio, per la neo dottoressa Giulia Cattafi, di Capo d’Orlando, che ha compiuto 25 anni il 18 luglio scorso, che martedì 20 luglio, nella sessione estiva delle lauree, ha ottenuto oltre il massimo, nella facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Messina.

La neo dottoressa con il padre Giovanni e la mamma Aurora

Menzione scattata, oltre al 110 e alla Lode, per la tesi (sperimentale) presentata, con relatore il prof. Antonio Del Pozzo e con un argomento di importantissima attualità:”Previsione del default e indici di allerta: il rischio dei falsi negativi”. Il corso di laurea magistrale seguito è stato quello di consulenza e gestione d’impresa e su questo si impronterà la carriera della neo dottoressa Giulia Cattafi. Grande emozione ed enorme soddisfazione durante la discussione della tesi e la proclamazione, con il coronamento dei sacrifici di una vita per la loro unica figlia, per i genitori Giovanni Cattafi e Aurora.

         G.L.

Edited by, martedì 21 luglio 2020, ore 16,43.    

 

 

(Visited 8.338 times, 2 visits today)