Capo d’Orlando: Antonino Colica in pensione, sarà esperto a titolo gratuito

Altro pensionamento eccellente a Palazzo Europa. Per anzianità di servizio va in pensione il dott. ANTONINO COLICA, salutato dal sindaco FRANCO INGRILLI’ (foto in alto). Ma non si tratta di un commiato, il dott. COLICA sarà esperto a titolo gratuito. Al suo posto, come responsabile area Economico, Finanziaria e Amministrativa, nominata VINCENZA LA GANGA in OTERI…

Il dott. Antonino Colica, responsabile delle aree Economico Finanziaria, Amministrativa e Demografica al Comune di Capo d’Orlando, ha maturato il diritto alla pensione di anzianità da domani, 1 febbraio, ma rimarrà nello staff del sindaco come esperto a titolo gratuito per il bilancio, i tributi e il commercio.

“Ho sempre apprezzato le qualità umane e professionali del dott. Colica che ringrazio per l’attività svolta negli anni al servizio dell’ente comune e della collettività orlandina – ha dichiarato il sindaco Franco Ingrillì -. Nella veste di esperto continuerà ad essere una risorsa preziosa in un settore nevralgico per la macchina amministrativa”. La responsabilità delle aree Economico Finanziaria e Amministrativa verrà assunta da Vincenza La Ganga in Oteri mentre il segretario generale Anna Maria Carugno sarà responsabile dell’area Demografica.

G.L.

Edited by, venerdì 31 gennaio 2020, ore 16,54. 

 


(Visited 1.114 times, 1 visits today)