Capo d’Orlando: B&B Princess Room. Dopo una grande estate, si prosegue per la nuova stagione

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

E’ stata una grande estate quella vissuta al B&B PRINCESS ROOM, gestito dall’imprenditrice e docente CRISTINA CARIANNI con la collaborazione del giovane MARCO LIMA (entrambi foto in alto). Il tutto superando i problemi generali provocati dal Covid-19. E adesso si prosegue…

“Il Princess Room – dice la titolare, imprenditrice e professoressa Cristina Carianni – è una mia creatura. Non è stato facile per me, come per tutti credo, iniziare la stagione più impegnativa dell’anno, dopo il lockdown che aveva scosso ognuno di noi, soprattutto psicologicamente. Così, dopo un’attenta ed accurata sanificazione della struttura, ho deciso di riaprire il 18 maggio. Ero scettica, sfiduciata e riluttante all’inizio ma il mio carattere deciso, combattivo e determinato, mi ha spinta a provarci. Credo che la perseveranza, la pazienza e il sudato lavoro creino un’imbattibile combinazione per il successo. Sono convinta che circa la metà di quello che separa le persone di successo da quelle che non hanno successo sia la pura costanza. E l’umiltà deve essere anche un dovere. Bisogna fare sempre qualcosa, non domani, non la prossima settimana, ma oggi. La vera Imprenditrice è una donna d’azione. Se si vuole costruire qualcosa ci si deve focalizzare sul futuro, che sarà gestito solo da noi stessi e da ciò che vogliamo realmente fare. Ogni volta che pensiamo, dovremmo farlo in grande perché l’ambizione ci permette di essere lungimiranti, di valutare bene le opportunità e di puntare in alto”.

Intanto è nata una collaborazione con Marco Lima, tra l’altro noto per le sue attività tra le quali quelle di modello visto che ha posato per diverse case di abbigliamento e calciatore, da questa stagione in forza al Rocca Acquedolcese. “Sì – conferma la professoressa-imprenditrice Cristia Carianni -.

L’incontro e la collaborazione con Marco Lima sono nati per caso, sono stati determinanti e mi hanno dato la carica giusta per iniziare. Marco è il responsabile della crescita e dello sviluppo del B&B sui social ed è un ragazzo maturo, cosciente e molto preparato. Ogni cosa che io pubblico prima passa da lui. Durante il lockdown ci sentivamo a qualsiasi ora per pianificare il tutto. Un connubio perfetto, unico e, mi permetto di dire, vincente. Da qui una stagione estiva inaspettatamente bella, divertente, faticosa certo ma ricca di lavoro e tanta soddisfazione e gratificazione personale. Ho lavorato duramente, senza sosta e senza pari ma non conoscevo nessun dolore perché puntavo all’obiettivo. Una vera sfida con me stessa e che ho vinto. E mi permetto di dire meritatamente. Ringrazio la mia famiglia (il prof. Sabatino Carianni, noto ortopedico di fama nazionale e non solo e professoressa Cettina Pagano ndr), la mia segretaria Nunzia sempre reperibile. Adesso da imprenditrice passo a professoressa visto che sono docente a Bagheria. Mi aspetta la mia scuola con i miei alunni. Mai fermarsi”.

LA STRUTTURA

La struttura del Princess Room, sulla via Piave a Capo d’Orlando, presenta una notevole ed ottima posizione essendo ubicata in centro e a due passi dal mare. Gode di parcheggio macchina custodito e privato per i clienti e di tre camere con ben 10 posti letto. Ampia veranda con ombrelloni come zona relax, cucina, hall di entrata spaziosa e confortevole. Nelle camere si trovano televisore, frigo bar, climatizzatore, balcone e armadi muniti di tutto ciò che serve al cliente. Bagni personalizzati e muniti di occorrente. Essendo una struttura ubicata in centro ci si può spostare tranquillamente a piedi senza bisogno di alcuna autovettura e ciò permette ai clienti anche di poter passeggiare lungo le vie del paese e girato l’angolo anche di poter andare sul lungomare. Si trova al primo piano anche munita di ascensore.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

Edited by, mercoledì 30 settembre 2020, ore 7,41. 

(Visited 3.393 times, 1 visits today)