Capo d’Orlando: Cinema Multimedia. Dal 7 al 13 doppio spettacolo con “Assassinio sull’Orient Express” e “Gli eroi del Natale”

  

Doppio spettacolo dal 7 al 13 dicembre al cinema Multimedia di Capo d’Orlando. Doppio turno (ore 19,30 e 21,45) per “ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS”, una rivisitazione, con un cast eccezionale di attori, del celebre giallo di Agata Christie. Unico spettacolo (ore 17,30) per “GLI EROI DI NATALE” dove i protagonisti della Natività sono gli animali (in alto le apposite locandine)…

“ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS” dal 7 al 13 dicembre al Cinema Multimedia di Capo d’Orlando spettacoli ore 19,30 e ore 21,45.

RIDLEY SCOTT PRODUCE IL REMAKE DEL BEST SELLER DI AGATHA CHRISTIE, LA STORIA DI UN ASSASSINIO AVVENUTO NELLO SCOMPARTIMENTO DI UN TRENO.

“Assassinio sull’Orient Express”, il celebre giallo scritto dalla regina indiscussa del genere Agatha Christie, ritorna sul grande schermo con un cast eccellente, tra cui i candidati all’Oscar Kenneth Branagh, Willem Dafoe, Johnny Depp e i premi Oscar Penelope Cruz e Judi Dench.

Il celebre investigatore Hercule Poirot viaggia sull’Orient Express quando lo sfarzoso treno che attraversa l’Europa nel cuore dell’inverno diventa teatro del sanguinoso omicidio di un ricco uomo d’affari. Poirot deve ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire chi è l’assassino tra i passeggeri.

REGIA: Kenneth Branagh/ATTORI: Johnny Depp, Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Kenneth Branagh, Willem Dafoe, Lucy Boynton, Josh Gad e tanti altri.

GLI EROI DEL NATALE” dal 7 al 13 dicembre al Cinema Multimedia Capo d’Orlando, unico spettacolo ore 17,30.

LA STORIA DELLA NATIVITÀ DAL PUNTO DI VISTA DEGLI ANIMALI, UNA PROSPETTIVA ORIGINALE E DIVERTENTE.

Dal regista Timothy Reckart e dagli ideatori di “Hotel Transilvania”, la storia più antica di tutti i tempi, quella della Natività, raccontata dagli animali del presepe: l’asinello, il bue, le pecore – capitanate dalla ribelle Ruth che ha abbandonato il gregge e i tre cammelli che hanno portato sul dorso i Re Magi. I nuovi amici, accompagnati dalle musiche natalizie tradizionali e da canzoni originali scritte e interpretate da Mariah Carey, avranno un ruolo decisivo nella storia più strabiliante di tutti i tempi.

           Informazione cinematografica

Edited by, mercoledì 6 dicembre 2017, ore 19,26. 

(Visited 159 times, 1 visits today)