Capo d’Orlando: Covid, i positivi sono appena 4. All’hub 400 vaccini al giorno

Numeri bassi per i positivi al Covid (appena 4 e 4 in quarantena) e alti per i vaccini con l’hub di piazza Bontempo che viaggia con una media di 400 vaccini al giorno. Questa la situazione a Capo d’Orlando…

Mentre diminuiscono i numeri dell’emergenza epidemiologica a Capo d’Orlando (si contano 4 positivi e 4 persone in quarantena come contatti stretti), crescono i numeri dell’hub vaccinale di piazza Bontempo che viaggia ormai intorno ai 400 vaccini al giorno grazie alle postazioni aumentate di numero, al personale medico che è stato integrato dall’Asp e alla buona disponibilità delle dosi. Ormai tutte le fasce d’età dai 12 anni in su possono prenotarsi ed è questo il momento giusto per piazzare l’affondo vincente nei confronti di un virus che ha condizionato pesantemente le nostre vite. Vaccinarsi significa riconquistare quella libertà che sembra smarrita: dobbiamo farlo per noi stessi e per coloro che ci stanno attorno.

Tra l’altro, la vaccinazione consente di ottenere il certificato necessario per gli spostamenti anche all’estero: questo è il link per richiedere il pass http://greenpass.comune.capodorlando.me.it/ mentre ricordiamo di portare all’hub già compilata la modulistica che è possibile scaricare a questo link https://www.comune.capodorlando.me.it/…/104…

           g.l.

Edited by, giovedì 10 giugno 2021, ore 11,10. 

(Visited 268 times, 1 visits today)