Capo d’Orlando: Una estate di grande successo per il B&B “Princess Room”

A Capo d’Orlando i B&B non si contano più: praticamente ad ogni angolo ce n’è uno. Tra di questi, nell’estate ormai finita ma che risalta come una delle migliori di sempre come affluenza turistica, si è distinto il “PRINCESS ROOM”, in via Piave (foto in alto l’insegna), creato e guidato dalla professoressa CRISTINA CARIANNI, in questo caso nel ruolo di imprenditrice che ormai ha abbracciato con passione ed entusiasmo da due anni. Altre foto nel servizio anche con la titolare ed alcuni clienti…

A Capo d’Orlando i B&B non si contano più: praticamente ad ogni angolo ce n’è uno. Tra di questi, nell’estate ormai finita ma che risalta come una delle migliori di sempre come affluenza turistica, si è distinto il “Princess Room”, in via Piave, creato e guidato dalla professoressa Cristina Carianni (FOTO IN ALTO), in questo caso nel ruolo di imprenditrice che ormai ha abbracciato con passione ed entusiasmo da due anni.

“Sono molto soddisfatta della stagione estiva appena conclusa – commenta la professoressa Carianni -. E’ stata fantastica sotto ogni punto di vista. Il mio “Princess Rooom”, che considero una mia creatura, è stato strapieno non lasciandomi mai un attimo di respiro, facendomi ottenere un enorme riscontro del tutto positivo con numerosissimi clienti”. Il tutto in una grande estate, turisticamente parlando.

“Infatti. Prova comunque che quest’anno la Sicilia e, quindi, Capo d’Orlando, sono stati meta di turisti da ogni dove, incrementando la crescita culturale, commerciale e marittima della nostra cittadina”.

Professoressa Carianni, perché si mette in piedi un B&B?

“Queste strutture sono una risorsa ma un lavoro molto duro ed impegnativo, da curare quotidianamente ma, soprattutto, personalmente. Questo significa che in ogni attività che si decida di intraprendere nella vita, bisogna sempre mettere passione, convinzione, determinazione, senza mai dimenticare il servizio e l’amore per il prossimo. Elementi assolutamente fondamentali nella comunicazione.  E, soprattutto, specialmente stima di noi stessi”.

        INFORMAZIONE PROMOZIONALE

Edited by, mercoledì 27 settembre 2017, ore 18,55. 

 

 

(Visited 1.504 times, 1 visits today)