Capo d’Orlando: Il grande gesto di Alfredo Gugliotta, lavorerà gratis per un anno

Il grande gesto del geometra ALFREDO GUGLIOTTA, dall’1 dicembre in pensione: il professionista, incontrando il sindaco FRANCO INGRILLI’ (foto in alto), ha accettato la proposta e lavorerà, gratuitamente, sino al 30 novembre 2020 al servizio del Comune di Capo d’Orlando…

Il geometra Alfredo Gugliotta, responsabile dell’Area Contratti, Appalti e Manutenzione, ha dato la disponibilità a proseguire nell’incarico a titolo gratuito fino al 30 novembre 2020. Dallo scorso 1 dicembre, infatti, Gugliotta ha maturato il diritto alla pensione di anzianità e il sindaco Franco Ingrillì gli ha chiesto di proseguire il servizio con le medesime mansioni.
“E’ difficile privarsi di un elemento esperto e competente come Alfredo Gugliotta – commenta il primo cittadino –. Sono contento che abbia accettato l’invito a proseguire a titolo gratuito ancora per un anno: lo interpreto come un atto d’amore verso la città. La sua conoscenza del territorio insieme alle capacità professionali e umane fanno di Alfredo di una risorsa preziosa per la macchina amministrativa”.

Ufficio stampa Comune Capo d’Orlando

Edited by, martedì 3 dicembre 2019, ore 15,00. 

 

 

 

(Visited 2.830 times, 8 visits today)