Capo d’Orlando: Irritec tra le “Best Managed Companies” italiane di Deloitte

Per il terzo anno consecutivo la Irritec della famiglia GIUFFRE’ ha ricevuto il premio Deloitte riservato alle “Best Managed Companies” italiane. Un premio importante visto che l’azienda lo ha conseguito per quello che ha fatto in tempi di emergenza sanitaria per il Covid-19…

Per il terzo anno consecutivo la Irritec ha ricevuto il premio Deloitte riservato alle “Best Managed Companies” italiane. La Irritec della famiglia Giuffrè è stata premiata da Deloitte come azienda che si è distinta per “strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità tra quelle aziende che sono state premiate nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria”.

L’azienda siciliana ha saputo affrontare l’emergenza Covid-19 con resilienza, sostenendo la filiera agroalimentare e continuando a fornire i sistemi di irrigazione indispensabili per l’agricoltura. Ha messo a disposizione la propria tecnologia e know-how per progetti a sostegno della comunità come per esempio la collaborazione con l’Università di Messina per la trasformazione della maschera da snorkeling in C-PAP ospedaliera. La giuria, composta dal prof. Lorenzo Ornaghi, presidente onorario dell’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali (ASERI) e docente universitario, ex rettore dell’Università Cattolica ed ex Ministro della Repubblica Italiana, dall’ingegnere Maurizio Costa, Consigliere di Amministrazione di importanti gruppi italiani con una consolidata esperienza manageriale e dalla dottoressa Francesca Brunori, direttrice dell’Area Credito e Finanza di Confindustria, ha selezionato Irritec tra le 59 realtà vincitrici.

«Questo riconoscimento – sottolinea Giulia Giuffrè, direttore marketing del gruppo Irritec – è uno stimolo per continuare a migliorare. Oggi più che mai è importante creare nuovi spazi per condividere know-how e tecnologie per il bene di tutti. In Irritec lavoriamo ogni giorno per promuovere le buone pratiche dell’irrigazione sostenibile in agricoltura, attraverso una corretta gestione e ottimizzazione dell’uso di acqua ed energia. Il nostro è un impegno che condividiamo in azienda, con clienti e partner, come elemento fondante della nostra cultura e sostenibilità».

Comunicato stampa

Edited by, mercoledì 16 settembre 2020, ore 8,00. 

 

 

 

 

(Visited 296 times, 1 visits today)