Capo d’Orlando: Palazzine Iacp di Muscale, aggiudicati i lavori per la manutenzione

Sono stati aggiudicati dall’Istituto Autonomo Case Popolari di Messina i lavori di manutenzione urgente e di ripristino delle facciate delle palazzine Iacp di via Lucio Piccolo a Capo d’Orlando (foto in alto). I lavori inizieranno a settembre…

Sono stati aggiudicati dall’Istituto Autonomo Case Popolari di Messina i lavori di manutenzione urgente e di ripristino delle facciate delle palazzine Iacp di via Lucio Piccolo a Capo d’Orlando. Secondo il progetto redatto dall’Ufficio Tecnico dell’Iacp, oltre alle facciate che presentano segni evidenti di degrado, dovranno essere messe in sicurezza alcune parti infrastrutturali e il tetto. I lavori, per i quali è stato erogato un finanziamento di 600.000 euro, verranno consegnati nella prima metà di agosto e inizieranno a settembre.

“Finalmente partono interventi urgenti che erano attesi da tempo dai residenti – commenta il sindaco Ingrillì -. Nello spirito di collaborazione che sempre ha animato questa Amministrazione, voglio ringraziare l’on. Antonella Papiro, deputato nazionale orlandina del Movimento 5 Stelle – per l’attività costante svolta finalizzata all’avvio dei lavori e l’intera struttura dell’Iacp di Messina. Sono risposte che le istituzioni sono chiamate a dare alle istanze legittime dei cittadini e per eliminare incuria e degrado”.  

Ufficio stampa Comune di Capo d’Orlando

Edited by, martedì 28 luglio 2020, ore 14,38. 

        

 

 

(Visited 355 times, 1 visits today)