Capo d’Orlando: Scomparso un missino vero, Paolino Sottile

Un uomo di destra sino in fondo, un missino vero, dai sani ideali e profonda cultura. Era questo PAOLINO SOTTILE (foto in alto), il cui cadavere è stato ritrovato oggi pomeriggio nella sua abitazione di via Tripoli a Capo d’Orlando vittima di un probabile malore (ma il decesso sarebbe avvenuto due-tre giorni fa). Sul posto la polizia…

E’ Paolino Sottile l’uomo ritrovato senza vita oggi pomeriggio nella sua abitazione di via Tripoli a Capo d’Orlando. Stando ad una ricostruzione eseguita dagli agenti di polizia del Commissariato di Capo d’Orlando, intervenuti sul posto con la Scientifica, il decesso risalirebbe a due-tre giorni fa e la probabile causa è un malore.

Paolino Sottile è stato, in passato, un attivista politico ed in prima linea contro il sistema Dc-Psi facendo parte, negli anni ’70 e ’80, del M.S.I. Destra Nazionale e iscritto, con i fratelli, nella sezione “Paolo Di Nella” di Capo d’Orlando. Uomo di destra vero e di cultura era anche appassionato di sport e tifoso del Bologna. Lascia un figlio e un nipote, due fratelli e una sorella. 

             G.L.

Edited by, giovedì 13 febbraio 2020, ore 17,08. 

 

(Visited 9.470 times, 37 visits today)