Capo d’Orlando: Vincenzo Masetta è il nuovo comandante della Polizia Municipale

In attesa del rientro della dottoressa MARIA TERESA CASTANO, è VINCENZO MASETTA (foto in alto a sx con il vice sindaco ALDO SERGIO LEGGIO), il nuovo comandante della Polizia Municipale di Capo d’Orlando. Masetta resta al comando della P.M. di Sant’Agata Militello con relativa convenzione fra i due comuni…

E’ entrato in servizio il nuovo comandante della Polizia Municipale di Capo d’Orlando, Vincenzo Masetta, giunto in convenzione dal Comune di Sant’Agata Militello. Masetta sostituisce temporaneamente il comandante Maria Teresa Castano, anche in considerazione del pensionamento del vice comandante Mario Giardina. Il vice sindaco con delega alla Polizia Municipale Aldo Sergio Leggio augura al comandante Castano “di rientrare presto al suo posto. Intanto Masetta assolverà il compito di coordinare l’attività dei vigili urbani, con l’esperienza e l’autorità che lo caratterizzano e nonostante debba fare i conti con un organico numericamente ridotto”.

Lo stesso comandante Masetta, insieme al sindaco Franco Ingrillì e al vice sindaco Aldo Sergio Leggio, ha preso parte all’incontro (foto sopra) con un gruppo di gestori dei locali pubblici del centro cittadino convocato per sottolineare l’obbligo del rispetto delle regole di comportamento anti-Covid e dei limiti delle emissioni sonore. “La movida deve rimanere entro i limiti imposti dalle norme nazionali, regionali e dalle ordinanze sindacali – ha detto il sindaco Ingrillì -. Siamo tutti chiamati ad una assunzione di responsabilità per mantenere elevata la qualità dei servizi turistici offerti dagli operatori di Capo d’Orlando ma anche per garantire vivibilità a visitatori e residenti”.

Ufficio stampa Comune di Capo d’Orlando

Edited by, giovedì 23 luglio 2020, ore 19,12. 

(Visited 1.500 times, 1 visits today)