Cesarò: Laurea da 110 e Lode per Giuseppe Destro

Sboccia nella parte occidentale dei Nebrodi, a Cesarò, un altro giovane talento pronto ad intraprendere una brillante carriera. Si tratta di GIUSEPPE DESTRO (foto in alto dopo la proclamazione), che ha conseguito la Laurea Magistrale con 110 e Lode all’Università di Catania nella facoltà di Scienze e tecnologie Agraria…

Altra, eccezionale, laurea sui Nebrodi in questa sessione estiva. Si è laureato con il massimo dei voti, 110 e la Lode Accademica, Giuseppe Destro, di Cesarò, che ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie Agraria nel dipartimento di Agricoltura, alimentazione ed ambiente presso l’Università degli Studi di Catania.

La tesi parzialmente è stata sviluppata all’estero presso l’University Of Life di Praga, conseguendo oltre 30 crediti formativi durante il suo periodo in Erasmus. Tesi della laurea discussa: “Valutazione delle politiche e delle innovazioni attuate a seguito della diffusione del “CITRUS TRISTEZA VIRUS” (CTV) nell’agrumicoltura siciliana”. Relatore il Chiar.mo prof. Alessandro Scuderi.

Al termine della discussione della tesi per la votazione curriculare riportata, la presidente della commissione di laurea ha rivolto un pubblico elogio al neo dottore Giuseppe Destro che è stato poi festeggiato, dopo la proclamazione da familiari e amici giunti a Catania per assistere all’evento.

            G.L.

Edited by, martedì 28 luglio 2020, ore 18,16. 

 

(Visited 2.329 times, 1 visits today)