Diocesi di Patti: Il Vescovo firma alcune nomine. A Sinagra il nuovo parroco è Pietro Pizzuto

Il Vescovo della Diocesi di Patti, Mons. GUGLIELMO GIOMBANCO, ha provveduto a firmare alcune nomine che riguardano i comuni e frazioni di Sinagra, Sant’Angelo di Brolo, Piraino, Acquedolci e Patti. Spicca, a Sinagra, la nomina del nuovo parroco: si tratta di padre PIETRO PIZZUTO (foto in alto)…

Il Vescovo della Diocesi di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco, ha provveduto a firmare alcune nomine. Nel dettaglio padre Pietro Pizzuto è stato nominato nuovo parroco della Parrocchia San Michele Arcangelo a Sinagra e, quindi, prende il posto dello storico Arciprete Enzo Fulgenzi, che da tempo ha dovuto rinunciare all’incarico per motivi di salute.

Padre Michele Fazio è stato nominato parroco delle Parrocchie Maria Santissima della Stella e Sant’Orsola nelle omonime frazioni di Sant’Angelo di Brolo.

Padre Antonio Mancuso, che resta alla guida della Parrocchia della Beata Vergine Maria SS. di Lourdes a Gliaca di Piraino e presiede la parrocchia della contrada di Brolo e Piraino di Lacco, sarà anche parroco della Parrocchia Sant’Ignazio di Loyola nel comune di Piraino.

Quindi Antonio Di Bella è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Benedetto il Moro ad Acquedolci e padre Giuseppe Lombardo Vicario parrocchiale della Parrocchia Sacro Cuore a Patti.

            G.L.

Edited by, lunedì 13 gennaio 2020, ore 10,09. 

(Visited 3.431 times, 1 visits today)