Frazzanò: Straordinaria laurea da 110 e lode in Infermieristica per Roberta Palumbo

Con l’emergenza sanitaria in corso e da remoto ha conseguito la laurea, con il massimo dei voti e la loce, in Infermieristica all’Università degli Studi di Messina, ROBERTA PALUMBO (foto in alto dopo la proclamazione), di Frazzanò…

Frazzanò ha una nuova dottoressa! Si tratta di Roberta Palumbo che ha conseguito la laurea in Infermieristica, corso integrato di Metodologie di Intervento nelle Comunità, presso l’Università degli Studi di Messina, con la votazione di 110 su 110 e Lode Accademica, discutendo la propria tesi dal titolo “Il suicidio in ospedale. Competenze infermieristiche nella prevenzione e gestione del paziente a rischio”, da remoto a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Nonostante il triste periodo vissuto a causa del Covid-19, Roberta è riuscita a raggiungere il proprio traguardo con grinta ed entusiasmo, commuovendo e rendendo orgogliosa la propria famiglia. Il relatore ha voluto sottolineare, durante la seduta, l’importanza del ruolo comunicativo ed empatico degli infermieri e si è complimentato con la neo dottoressa Palumbo per l’ottimo lavoro eseguito nel trattare un argomento particolarmente delicato. Congratulazioni alla neo dottoressa e auguri anche ai genitori Giuseppe e Rosanna.

Edited by, mercoledì 18 novembre 2020, ore 18,42. 

(Visited 8.061 times, 1 visits today)