Galati Mamertino: Il sindaco Amadore ha distribuito le deleghe ai 4 assessori

Il neo sindaco di Galati Mamertino Vincenzo Amadore ha distribuito le deleghe ai quattro assessori che erano già stati designati in campagna elettorale. Foto in alto la giunta, da sx: assessore ANDREA CARCIONE, il nuovo vice sindaco ANTONINO SEBASTIANO VIRGILIO, il sindaco VINCENZO AMADORE, gli assessori ROSALIA VICARIO e ANTONINO BAGLIO…

Il neo sindaco di Galati Mamertino Vincenzo Amadore ha distribuito le deleghe ai quattro assessori che erano già stati designati in campagna elettorale. Antonino Sebastiano Virgilio sarà il vice sindaco mentre le deleghe attribuite allo stesso Virgilio e agli assessori Antonino Baglio, Rosalia Vicario e Andrea Carcione, possono essere letti nel documento in alto firmato dal primo cittadino.

In questo atto mancano le deleghe che il sindaco ha tenuto per se e che sono: Affari generali; Contenzioso; Comunicazioni; Rapporti con le Istituzioni; Personale Polizia Municipale; Politiche giovanili e innovative; Rapporti con il consiglio comunale; Spettacoli; Eventi; Cultura; Protezione Civile; Turismo; Bilancio, Tributi e Finanze europee.

“Sono pienamente soddisfatto – commenta il sindaco – perché vedo una giunta già al lavoro, seria e motivata. Segno che siamo partiti per fare il massimo e sulla scia di quanto abbiamo realizzato, con il sindaco Baglio e l’allora giunta, nei cinque anni precedenti. Un indirizzo ben preciso considerata la scelta degli elettori”.

          Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 21 ottobre 2021, ore 15,39. 

(Visited 761 times, 1 visits today)