Gioiosa Marea: Circolo del PD, Basilio Lembo Luscari nuovo segretario

Anche a Gioiosa Marea il PD ha rinnovato le cariche in seno al locale Circolo. Nuovo segretario è stato eletto l’ex assessore comunale BASILIO LEMBO LUSCARI (foto in alto)…

Anche il Circolo del PD di Gioiosa Marea ha provveduto al rinnovo delle cariche interne. Il nuovo presidente è Basilio Lembo Luscari, assessore comunale nella scorsa legislatura.

Membri del nuovo direttivo sono: Nina D’Agati (vice segretario, responsabile della comunicazione), Chiara Lembo Luscari (cultura e formazione), Franca Sidoti, Mirella Cicero, Renato Olivo, Giuseppe Malavasi, Salvatore Lamonica ed Emanuele Costa. Il responsabile delle politiche giovanili sarà Loris Cacciolo mentre Andrea Todaro si occuperà di turismo. Faranno parte del nuovo direttivo anche l’avvocato Vincenzo Amato (consigliere comunale di Gioiosa Marea) e Teodoro Lamonica quale componente dell’assemblea regionale del PD.

Il Partito Democratico gioiosano intende assumere un ruolo attivo e costruttivo nel territorio, con proposte che siano da stimolo per tutte le realtà sociali, economiche e produttive, di valorizzazione potenzialità e risorse.

           Teresa Frusteri

Edited by, venerdì 3 luglio 2020, ore 16,11. 

(Visited 131 times, 1 visits today)