Gioiosa Marea: Laurea Magistrale da 110 e Lode per Marianna Aragona a Torino

Ha raggiunto il traguardo auspicato la dottoressa MARIANNA ARAGONA (foto in alto dopo la proclamazione), di Gioiosa Marea. Alla prestigiosa Università degli Studi di Torino ha ottenuto la laurea magistrale, con il massimo dei voti (110), in Lingue e Letterature Straniere e Mediazione Linguistica…

Dopo avere ottenuto nell’ottobre 2018 la laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere e Mediazione Linguistica – Italiano come lingua seconda, con il massimo dei voti, 110 e la Lode Accademica, presso l’Università degli Studi di Palermo, la dottoressa Marianna Aragona, 24 anni, di Gioiosa Marea ha conseguito la laurea e il titolo di Dottore Magistrale in Lingue straniere pe la Comunicazione Internazionale, con il massimo del voto, 110, presso la prestigiosa Università degli Studi di Torino. Un plauso particolare è arrivato dal relatore, prof. Varrasi, che ha riconosciuto l’elaborato finale di assoluto livello.

Inoltre la dottoressa Aragona, con la propria tesi in diritto commerciale, ha dato una significativa rilevanza in termini di immagine e pubblicità alla realtà aziendale nebroidea e in particolare all’azienda “Vini Pintaudi” di Piraino avendo proprio con l’elaborato finale trattato la comunicazione commerciale dell’azienda Pintaudi raffrontandola con una multinazionale inglese.

I nostri complimenti e un grande e sincero augurio alla dottoressa Marianna Aragona per il suo futuro professionale.

           g.l.

Edited by, lunedì 9 novembre 2020, ore 18,52. 

(Visited 542 times, 1 visits today)