Milazzo: Detenzione e spaccio di droga, arrestato un ventenne

Un ventenne è stato arrestato a Milazzo dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 220 grammi di marijuana (foto in alto)…

Positiva attività di contrasto al mercato degli stupefacenti quella effettuata nella giornata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Milazzo che, nell’ambito delle attività di prevenzione e di contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 20enne di Milazzo, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana pronta per essere immessa sul mercato locale. A finire nella rete dei carabinieri B.G. Nella circostanza, a seguito di mirata attività info-investigativa finalizzata al contrasto e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, avendo acquisito il sospetto che il giovane fosse dedito allo spaccio di stupefacenti e potesse nascondere presso la sua abitazione della droga, nella tarda mattinata di ieri i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Milazzo, effettuavano una perquisizione nel domicilio del ragazzo con l’aiuto di una unità Cinofila dei carabinieri di Nicolosi.

Nel corso della perquisizione i carabinieri rinvenivano, abilmente occultati, due barattoli in vetro contenenti circa 220 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro. La sostanza stupefacente sarà trasmessa ai laboratori del RIS carabinieri di Messina per le analisi del caso. Il giovane, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

  Giuseppe Lazzaro

Edited by, sabato 4 novembre 2017, ore 14,43.

(Visited 185 times, 1 visits today)