Milazzo: Verso Miss Italia. Vince Eleonora Daidone. Giada Giuffrè (di S.Angelo di Brolo) Miss Rocchetta

Dopo quella di Maregrosso a Messina, si è svolta la seconda selezione regionale, riguardo alla provincia di Messina, per Miss Italia 2020 a “Villa Hera” a Milazzo. Il concorso più antico del Belpaese, infatti, quest’anno ha iniziato con le selezioni in netto anticipo. Ha vinto ELEONORA DAIDONE, di Riposto. Passa il turno anche GIADA GIUFFRE’, di Sant’Angelo di Brolo, eletta Miss Rocchetta (foto in alto con ANNA SALANITRO, agente del concorso per la Sicilia)…

La stella di Miss Italia in Sicilia torna a splendere per la nuova stagione ed apre le porte della bellezza all’esercito di candidate pronte a sfoggiare le loro qualità. Presso la location di “Villa Hera” a Milazzo, ha fatto tappa in pompa magna il gruppo guidato da Salvo Consiglio, selezionatore dai vertici nazionali e tornato come unico esclusivista della Sicilia, pronto a seguire il filo conduttore del concorso di bellezza più amato d’Italia. Il suo staff, i presentatori Antonello Consiglio e Chiara Esposito, già Miss e ora volto della Rai, la direzione organizzativa di Ekaterina Melnikova e le coreografie di Ilenia Scuderi, hanno permesso alle concorrenti di regalare le loro performance in passerella. La selezione regionale, organizzata in collaborazione con Anna Salanitro, ha visto la partecipazione di 26 ragazze che si sono contese le fasce in palio per l’accesso alle finali regionali tra i flash di Mimmo D’Arrigo. La manifestazione è stata arricchita da momenti di spettacolo con le performance dei violinisti Mirko e Valerio; Giada e Aurora Anfuso, etichettate dalla stampa come le nuove gemelle Kessler e Davide Patti, cantante.

Reginetta della serata è stata eletta la diciottenne Eleonora Daidone (foto sopra), di Riposto, con la fascia di Miss Villa Hera Milazzo.

A seguire per Miss Rocchetta Bellezza Giada Giuffrè, 25 anni, di Sant’Angelo di Brolo. Terzo posto per Francesca Nastasi, 18 anni, di Giardini Naxos. Poi con la fascia di Miss Be Much la diciannovenne barcellonese Maria Elena Maribile. Quinta Giulia Cardullo, 22 anni, di Villafranca Tirrena. Sesta piazzata la ventitreenne messinese Myriam Caponero.

Il quadro delle reginette

         Da GdS on line

Edited by, giovedì 23 gennaio 2020, ore 19,33. 

(Visited 1.230 times, 1 visits today)