Militello Rosmarino: Riqualificazione impianto sportivo, finanziamento di 700.000 euro

L’amministrazione comunale di Militello Rosmarino ha ottenuto un importante risultato: 700.000 euro per la riqualificazione dell’impianto sportivo comunale (foto in alto l’attuale campo di calcio)…

L’amministrazione comunale di Militello Rosmarino ha ottenuto un importante risultato: 700.000 euro per la riqualificazione dell’impianto sportivo comunale. Grazie all’impegno del vice sindaco Antonino Tomasi finalmente Militello avrà il suo stadio. “Pubblicata – dichiara il sindaco Salvatore Riotta – la graduatoria “Sport e Periferia 2020“, il Comune di Militello Rosmarino ha ottenuto la somma di 700.000 euro per la riqualificazione ed ammodernamento dell’impianto sportivo”.

“Sono strafelice – dichiara l’assessore allo Sport nonché vice sindaco Antonino Tomasi – per la notizia del finanziamento, finalmente dopo tanti anni anche i giovani Militellesi potranno avere un campo dignitoso e funzionale. L’ intervento – conclude il dott. Tomasi – prevede l’inerbamento del rettangolo di gioco, la realizzazione di un campo da basket, la riqualificazione degli spogliatoi e l’illuminazione dell’impianto“.

        Teresa Frusteri

Edited by, mercoledì 15 settembre 2021, ore 10,02. 

(Visited 101 times, 1 visits today)