Miss Estate Orlandina 2021 è Serena De Blasio

Si è svolta via web, a causa delle restrizioni per il Covid, l’annuale edizione di Miss Estate Orlandina 2021, antico concorso di bellezza ripristinato dal coordinatore dell’associazione Freedom Enterprise NINI’ SOTTILE, nel 1997. Ha vinto SERENA DE BLASIO (foto in alto e in basso), 25 anni, originaria di Alcara Li Fusi, residente a Torrenova…

E’ Serena De Blasio, 21 anni, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Torrenova, Miss Estate Orlandina 2021. 25 anni, alta 166 centimetri, tipica bellezza mozzafiato mediterranea, laureata in Scienze motorie, insegnante di ballo, con l’hobby del fashion show, ha vinto quest’anno il beauty contest, nato nel 1997 ad opera dell’associazione paladina Freedom Enterprise, coordinata dal decano Ninì Sottile. Quest’anno la manifestazione, giudicata “troppo impegnativa” dagli organi preposti, causa l’attuale pandemia da Covid, si è svolta per la prima volta sul web. Da una prima ricerca di 40 profili di aspiranti modelle dell’entourage di Freedom Enterprise ne sono state selezionate e scelte 20 dalla Giuria Tecnica, presieduta dall’avvocato Silvio Baggiano, orlandino doc con residenza a Gallarate (Va), che quindi sono state sottoposte al giudizio, tramite le visualizzazioni sul sito del beauty contest.

Damigelle d’onore sono risultate Gloria Della Chiave, di Marsala, cui è stata assegnata la fascia di “Miss Orlandina International 2021” e Sabrina Fiordaliso, di Capizzi, premiata in qualità di “Miss Estate Photogeny 2021”. Entrambe avranno l’opportunità di partecipare ad eventi di carattere internazionale in rappresentanza della Sicilia in Italia ed all’estero.

          g.l.

Edited by, lunedì 30 agosto 2021, ore 18,15. 

(Visited 1.335 times, 1 visits today)