Montagnareale: Laurea in Scienze della Formazione e della Comunicazione per Mariaclara Sidoti

Laurea triennale in Scienze della Formazione e della Comunicazione per la neo dottoressa MARIACLARA SIDOTI (foto in alto dopo la proclamazione), di Montagnareale, che ha conseguito il prestigioso titolo presso il Dipartimento di Scienze Cognitive Psicologiche Pedagogiche e degli Studi Culturali dell’Università degli Studi di Messina. Unica nota dolente: la festa, programmata da tempo, è stata rinviata per le nuove norme contenute nel DPCM…

Laurea triennale in Scienze della Formazione e della Comunicazione per la neo dottoressa Mariaclara Sidoti, di Montagnareale, che mercoledì 14 ottobre ha conseguito il prestigioso titolo presso il Dipartimento di Scienze Cognitive Psicologiche Pedagogiche e degli Studi Culturali dell’Università degli Studi di Messina. Con una tesi su “Cinema e Pedagogia: il Cinema come strumento educativo” la giovane neo dottoressa ha conseguito il voto di 98/110.

Grande emozione ed enorme soddisfazione, durante la discussione della tesi e la proclamazione, con il coronamento di un lungo percorso per i genitori Mimmo Sidoti e Marina Giovenco.

Unica nota dolente viene dal nuovo DPCM che, alla luce del crescente indice di contagi da Coronavirus, impone nuovi limiti e restrizioni in tema di salute pubblica al punto che proprio la festa già in programma è stata rimandata a data da destinarsi. Nella certezza che non mancheranno occasioni per i festeggiamenti, la nostra redazione si complimenta con la neo dottoressa e le augura un prospero avvenire ricco di soddisfazioni personali e professionali.

          Salvatore Caporlingua

Edited by, giovedì 15 ottobre 2020, ore 20,50.

 

(Visited 1.413 times, 1 visits today)