Naso: Medicina e Chirurgia, laurea con lode e pubblicazione tesi per Giuseppina Masitto

La sessione estiva delle lauree continua a sfornare promettenti talenti sui Nebrodi. Per esempio GIUSEPPINA MASITTO (foto in alto dopo la proclamazione), di Naso, uscita con 110 e Lode e la pubblicazione della tesi, dalla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Padova…

Eccezionale traguardo raggiunto da Giuseppina Masitto, 24 anni, di Naso, che si è laureata, nella sessione estiva, presso la prestigiosa Università degli Studi di Padova, nella facoltà di Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, 110, Lode accademica e la proposta di pubblicazione della tesi di laurea che trattava l’argomento “Valvole transcatetere in valvole chirurgiche degenerate: un viaggio di dieci anni”.

Grande soddisfazione dei genitori con papà Franco Masitto e la mamma Mariella Tripiciano. Orgoglio degli zii e parenti vari che hanno partecipato alla cerimonia di laurea, con grande commozione. Anche il sindaco di Naso, avvocato Daniele Letizia, si è complimentato con la neo dottoressa, quale esempio di impegno e profitto negli studi intrapresi.

         g.l.

Edited by, giovedì 25 luglio 2019, ore 15,51. 

(Visited 4.052 times, 1 visits today)