Ordine dei Medici Veterinari: Nuovo presidente Nicola Barbera, l’umbertino Marco Polino il vice

Si sono svolte, presso l’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Messina, le elezioni per il rinnovo dell’Ordine per il triennio 2018/2020. Foto in alto gli eletti. NICOLA BARBERA è il nuovo presidente, il dott. MARCO POLINO (nella foto è il terzo da sx), di Castell’Umberto, il neo vice presidente…

Si sono svolte, presso l’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Messina, le elezioni per il rinnovo dell’Ordine per il triennio 2018/2020. A seguito delle consultazioni sono risultati eletti i seguenti medici veterinari: Santi La Macchia, Nicola Barbera, Marco Polino, Giuseppe Coppolino, Giuseppe Gacioppo, Annalisa Previti e Michela Pugliese.

Il dott. Nicola Barbera ricoprirà l’incarico di presidente, il dott. Marco Polino, di Castell’Umberto, è il nuovo vice presidente, la dottoressa Annalisa Previti segretario, la dottoressa Michela Pugliese tesoriere, i dottori Giuseppe Coppolino, Giuseppe Gacioppo e Santi La Macchia consiglieri dell’Ordine.

Nella stessa tornata è stato eletto il collegio dei revisori dei conti composto da Giovanni Briguglio, Antonio Iraci Fuintino, Salvatore Principato e revisore supplente Antonino Alizzi.

               g.l.

Edited by, giovedì 7 dicembre 2017, ore 11,25. 

(Visited 1.815 times, 2 visits today)