Patti: Padre Carmelo Paparone si è insediato a Patti (Case Nuove Russo e Mongiove)

Un altro parroco di Capo d’Orlando, padre CARMELO PAPARONE (foto in alto al centro), si è insediato nel suo nuovo incarico. Ha detto messa per la prima volta nella nuova sede, per la Prima Domenica di Quaresima, nelle Parrocchie di Santa Fabronia di Case Nuove Russo e Ognissanti di Mongiove a Patti…

Si è insediato, dicendo messa in occasione della Prima Domenica di Quaresima, padre Carmelo Paparone, alcune settimane fa nominato dal Vescovo di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco, nuovo parroco delle Parrocchie di Santa Febronia di Case Nuove Russo e Ognissanti di Mongiove a Patti, al posto di padre Dino Lanza che, come visto in un precedente servizio, si è a sua volta insediato alla guida della Parrocchia di Santa Lucia a Sant’Agata Militello.

Padre Paparone, dopo la nomina a parroco nel settembre scorso, è stato Vice Cancelliere della Curia Vescovile di Patti e ha ricoperto la carica di Vice Rettore del Santuario della Madonna di Tindari. Adesso è a Patti per il suo primo, vero, incarico sacerdotale.

         g.l.

Edited by, lunedì 22 febbraio 2021, ore 15,56. 

 

(Visited 1.597 times, 1 visits today)