Piraino: Eccezionale laurea (110 e Lode) per la neo dottoressa Stefania Lamonica

Tempo di lauree in questa sessione autunnale. Da segnalare quella conseguita da STEFANIA LAMONICA, di Piraino (foto in alto, dopo la proclamazione, con papà ROCCO, mamma GIUSY, le sorelle GENNI e LEONIDA), con il massimo dei voti, 110 e la Lode Accademica, in Scienze Economiche e Finanziarie all’Università di Messina. I genitori pubblicano un pensiero…

Eccezionale laurea in Scienze Economiche e Finanziarie conseguita con il massimo dei voti , 110 e Lode Accademica, dalla neo dottoressa di Piraino Stefania Lamonica, presso l’Università degli Studi di Messina.  Per l’orgoglio di papà Rocco e mamma Giusy che, a tal proposito, rivolgono alla neo dottoressa il seguente pensiero:

“Sei cresciuta, oggi ti guardiamo da lontano, con un misto di curiosità, interesse e soddisfazione. Ti sei impegnata, hai raggiunto il tuo primo obiettivo: ti sei laureata. L’impegno con il quale affronti le cose ti ha gratificato e noi ne siamo orgogliosi. Vogliamo condividere con te questo momento magico e concreto, immaginare sia l’inizio di una carriera fatta di passioni. Ci auguriamo possa realizzare i tuoi sogni, ora devi continuare a credere, impegnandoti, per arrivare a toccare con mano i tuoi obiettivi. Ti auguriamo di essere vincente, ascoltando sempre prima il tuo cuore. Diceva Totò: è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai rimorsi della coscienza o da quelli della fame!  Noi speriamo che nessuno dei due ti tocchi!”.

G.L.

Edited by, lunedì 23 ottobre 2017, ore 16,00.

 

 

(Visited 1.984 times, 1 visits today)