Raccuja: Costituito il gruppo di Forza Italia

Alla presenza del deputato regionale TOMMASO CALDERONE (foto in alto) è stato costituito a Raccuja il gruppo di Forza Italia. Referente è stata nominata l’assessore LINA LA MANCUSA…

È stato costituito a Raccuja il gruppo di Forza Italia. La costituzione ufficiale è avvenuta alla presenza del deputato regionale Tommaso Calderone, che ha espresso la sua soddisfazione per la nascita del gruppo e si è complimentato con i promotori. Il gruppo di Forza Italia ha tra le sue fila diversi amministratori locali e un nutrito numero di cittadini. Referente del gruppo è stata indicata la dottoressa Lina La Mancusa, attuale assessore del Comune di Raccuja con delega ai Servizi Sociali.

“La scelta di costituire il gruppo di Forza Italia – dichiara la referente Lina La Mancusa – è stata determinata, soprattutto, dal costante impegno profuso dell’on. Calderone in difesa dei territori e delle comunità della Sicilia. L’on. Calderone rappresenta un punto di riferimento per i moderati di questa provincia e dell’intera regione”.

g.l.

Edited by, sabato 14 dicembre 2019, ore 9,52. 

(Visited 371 times, 1 visits today)