Rocca di Caprileone: Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche per Marco Di Luca

Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche per MARCO DI LUCA (foto in alto dopo la proclamazione), residente a Rocca di Caprileone. Il neo dottore ha conseguito il titolo stamane presso l’Università degli Studi di Messina. Una carriera già avviata da prima di questo importante titolo…

Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche per Marco Di Luca, classe 1983, nato a Patti, residente a Rocca di Caprileone. Il neo dottore ha conseguito il titolo stamane presso l’Università degli Studi di Messina discutendo una tesi sperimentale sui dispositivi venosi e riportando l’ottimo voto di 108/110.

Da tredici anni Marco Di Luca lavora presso la casa di cura “San Camillo” a Messina, attualmente convertita in Covid Hospital. Da circa dieci anni  effettua assistenza infermieristica domiciliare ai pazienti terminali nel distretto sanitario di Sant’Agata Militello con il consorzio di cooperative SISIFO. Altri titoli maturati: Master di primo livello in cure palliative all’Università degli Studi di Palermo; Master di primo livello in “Management e coordinamento delle professioni sanitarie” all’Università degli Studi di Messina ed è già impiantatore di dispositivi venosi a lunga permanenza di tipo PICC e MIDLINE.

           g.l.

Edited by, mercoledì 20 gennaio 2021, ore 18,22. 

(Visited 4.974 times, 1 visits today)