S.Agata Militello: Consiglio. Barbuzza lascia il posto a Indriolo

Essendo incompatibile con il nuovo incarico, presidente dell’Ente Parco dei Nebrodi, DOMENICO BARBUZZA si è dimesso da consigliere comunale dei gruppi di maggioranza di Sant’Agata Militello. Al suo posto subentra il primo dei non eletti nella lista “Uniti per S.Agata”, RINO CALOGERO INDRIOLO (foto in alto)…

Essendo incompatibile con il nuovo incarico, presidente dell’Ente Parco dei Nebrodi, Domenico Barbuzza si è dimesso da consigliere comunale dei gruppi di maggioranza di Sant’Agata Militello. E al suo posto, come primo dei non eletti nella lista “Uniti per S.Agata” alle elezioni amministrative del giugno 2018, torna in consiglio l’ingegnere Rino Calogero Indriolo che si insedierà ufficialmente nella prossima seduta dell’assise che verrà convocata dal presidente Andrea Barone. Pertanto, ecco la nuova geografia del consiglio comunale santagatese.

Presidente: Andrea Barone.

Vice presidente: Valeria Fazio.

Consiglieri di maggioranza (oltre ai suddetti Barone e Fazio):

Francesca Alascia; Salvatore Armeli Moccia; Rosa Maria Franchina; Giuseppe Maniaci; Giuseppe Ortoleva; Laura Reitano; Salvatore Sanna; Rosalia Zingale; Rino Calogero Indriolo.

Consiglieri di minoranza: Carmelo Sottile; Nunziatina Starvaggi; Melinda Recupero; Monica Brancatelli.

Consigliere indipendente: Giuseppe Antonino Puleo.

         g.l.

Edited by, lunedì 18 maggio 2020, ore 15,46. 

(Visited 659 times, 3 visits today)