S.Agata Militello: Covid, riaprirà il laboratorio per i tamponi. Merito del sindaco Castrovinci

Grazie all’impegno del sindaco di Torrenova SALVATORE CASTROVINCI (foto in alto) saranno riattivati il laboratorio per i tamponi all’ospedale di Sant’Agata Militello e le Usca territoriali. Il tutto a seguito dell’incontro in video conferenza di stamane svolto con il Prefetto di Messina COSIMA DI STANI su richiesta del primo cittadino torrenovese…

“E’ finita da pochi minuti – ha scritto poco fa, dal momento in cui scriviamo, su Facebook il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci – la riunione con il prefetto di Messina Cosima Di Stani, il dott. Dino Alagna e la dottoressa Paino e vi posso comunicare con grande entusiasmo che il laboratorio di Sant’ Agata Militello sarà riattivato entro la prossima settimana e sono state date anche rassicurazioni sulla riorganizzazione delle Usca nel nostro territorio.

Finalmente anche in questo territorio sarà garantito il diritto allo studio e il diritto alla salute. Ringrazio l’on. Bernardette Grasso, deputato regionale di Forza Italia, per avermi supportato in questa ennesima battaglia per il nostro territorio”.

        g.l.

Edited by, giovedì 18 novembre 2021, ore 11,51. 

(Visited 274 times, 1 visits today)