S.Agata Militello: Guardia di Finanza, il tenente Arpaia il nuovo comandante

E’ il tenente Alessandro Arpaia, 26 anni, originario di Palermo, il nuovo comandante della Tenenza della guardia di finanza di Sant’Agata Militello. Il giovane ufficiale prende il posto del tenente Alessio Alvino. Ieri mattina si è svolto un incontro per un breve saluto, foto in alto da sx: il vice sindaco CALOGERO PEDALA’, il tenente ALESSANDRO ARPAIA, il comandante provinciale, colonnello VINCENZO TOMEI, il sindaco BRUNO MANCUSO, il tenente ALESSIO ALVINO…

E’ il tenente Alessandro Arpaia, 26 anni, originario di Palermo, il nuovo comandante della Tenenza della guardia di finanza di Sant’Agata Militello. Il giovane ufficiale prende il posto del tenente Alessio Alvino che, dopo cinque anni di proficuo lavoro, è stato trasferito al comando del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Compagnia di Benevento. Ieri mattina, presso la caserma delle Fiamme Gialle, c’è stato un breve saluto alla presenza del comandante provinciale di Messina, colonnello Vincenzo Tomei e del sindaco Bruno Mancuso, accompagnato dal vice sindaco Calogero Pedalà.

“Rivolgo al tenente Alvino il ringraziamento della città per il lavoro svolto con capacità e per la sensibilità dimostrata nella sua attività, con l’augurio per il nuovo prestigioso incarico – ha detto il sindaco -. Al neo comandante tenente Arpaia il benvenuto a Sant’Agata Militello con gli auguri di buon lavoro e la disponibilità della massima collaborazione da parte degli organi amministrativi comunali”.

             G.L.

Edited by, venerdì 13 luglio 2018, ore 17,55. 

(Visited 206 times, 5 visits today)