S.Agata Militello: Spiaggia e litorale, il new look grazie al vice sindaco Pedalà

Date a Cesare quel che è di Cesare. Al via da due mesi i lavori di pulizia straordinaria a Sant’Agata Militello del litorale e della spiaggia (foto in alto e in basso). I meriti del vice sindaco CALOGERO PEDALA’…

Al via da due mesi i lavori di pulizia straordinaria a Sant’Agata Militello del litorale e della spiaggia. Quello che salta all’occhio della cittadinanza è che il vice sindaco Calogero Pedalà, è l’unico assessore che si vede tra la gente, assistito dagli uffici comunali, e si sta impegnando per rendere la cittadina accogliente e vivibile. 

“Interi quartieri sono stati bonificati, in questa settimana verrà fatto un lavoro di scerbamento alle Case dei Pescatori e in via Giotto – è quanto dichiarato dall’assessore Pedalà -. La prossima settimana verrà programmata la disinfestazione e derattizzazione”. Sono partiti, anche, i cantieri regionali che prevedono la sistemazione dei marciapiedi e i progetti di inclusione sociale che prevedono di dare lavoro a circa 80 persone, impegnandole quotidianamente nella pulizia della spiaggia. Tali progetti, è giusto evidenziarlo, erano stati finanziati dalla precedente amministrazione-Sottile grazie al lavoro svolto dall’allora assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Puleo ma adesso Pedalà, con abnegazione e profondo spirito di servizio, li sta portando a compimento.

            Teresa Frusteri

Edited by, mercoledì 29 luglio 2020, ore 17,21. 

(Visited 1.471 times, 1 visits today)