S.Agata Militello: Svolta la XV edizione del memorial “Daniele Romano”

Si è svolta, con la partecipazione delle scuole medie e superiori, l’amministrazione comunale, l’ASD Nuovo Sant’Agata ed il Gruppo Kaos, di cui faceva parte, la quindicesima edizione del memorial “DANIELE ROMANO” in ricordo del giovane santagatese scomparso il 28 novembre 2002. Foto in alto, al “Football Village”, in primo piano l’assessore GIUSEPPE PULEO in rappresentanza dell’amministrazione, foto in basso GIUSEPPE MEZZOPANE, del Gruppo Kaos, con la famiglia Romano…

Si è svolta, con la partecipazione delle scuole medie e superiori, l’amministrazione comunale, l’ASD Nuovo Sant’Agata ed il Gruppo Kaos, di cui faceva parte, la quindicesima edizione del memorial “Daniele Romano” in ricordo del giovane santagatese scomparso il 28 novembre 2002. L’evento si è svolto presso il “Football Village” del noto allenatore ed ex calciatore Salvatore Bongiovanni.

“Ringraziamo tutte le scuole di Sant’Agata Militello, mister Salvatore Bongiovanni, l’amministrazione comunale, l’ASD Nuovo Sant’Agata e tutti i partecipanti – scrivono gli organizzatori del Gruppo Kaos nella loro pagina ufficiale di Facebook -. Questa meravigliosa manifestazione è organizzata nel ricordo del nostro fratello Daniele Romano e vorremo anche ringraziare sentitamente tutta la famiglia Romano”.

              g.l.

Edited by, mercoledì 13 dicembre 2017, ore 15,33. 

(Visited 266 times, 1 visits today)