SuperMiss summer 2019 (21/26 luglio, Riccione): L’unica siciliana scelta è MariaMelania Fierro (di Longi)

E’ MARIAMELANIA FIERRO (foto in alto), bellissima ed emergente ragazza di Longi, l’unica selezionata in tutta la Sicilia su un totale di 22 concorrenti scelte dal produttore e regista del programma DEVIS PAGANELLI, per il mini reality “SuperMiss edizione summer 2019” che si svolgerà a Riccione dal 21 al 26 luglio. E’ possibile votare on line Mariamelania…

E’ MariaMelania Fierro, bellissima ed emergente ragazza di Longi, l’unica selezionata in tutta la Sicilia su un totale di 22 concorrenti scelte dal produttore e regista del programma Devis Paganelli, noto come il “boss italiano dei casting”, per il mini reality “SuperMiss edizione summer 2019” condotto dalla new talent Deola Dea Godini, di Treviso, da poco entrata a far parte della Vogue Top Models Agency di Milano, che per l’occasione sarà presente con la general manager Francesca Mandarano e dal noto fotografo moda, art director Davide Vignes. Le riprese saranno a cura del team di Riccardo Morelli Morelz con la collaborazione di Federico Badoer.

E le concorrenti? Queste arrivano invece da tutta Italia, hanno dai 16 ai 23 anni e sono pronte a tutto con il coordinamento del direttore di produzione Carmelo Tornatore e le acconciature e make-up del Paolo de Maria Makeup Artist Team. Il format si svolgerà a Riccione dal 21 al 26 luglio, con l’ospitalità dell’Hotel Avana, per le strade della città dei divertimenti e per cinque giorni le ragazze coinvolte, saranno alle prese tra prove di coraggio, sfilate, shooting fotografici e test culinari. A metterle ai fornelli sarà proprio Maurizio Signorini, patron della celebre Hosteria Azzurra che vedrà presenti le concorrenti e la troupe per queste giornate televisive con messa in onda televisiva su canale Sky e in parte su Star Television. In più sono in corso delle votazioni on line. Per sponsorizzare la giovane di Longi si deve andare sul profilo instagram@mariamelania_fierro_ e mettere mi piace alla foto (quella pubblicata in copertina) e si può votare fino al 21 luglio.

             G.L.

Edited by, mercoledì 22 maggio 2019, ore 16,28. 

 

(Visited 1.138 times, 1 visits today)