Torrenova: Ingente furto all’autofficina “Fiocco Service”. Rubato anche un camion

 

Ingente furto la notte scorsa presso l’autofficina e centro revisione auto “Fiocco Service”, in contrada Pietra Roma a Torrenova. Ignoti hanno trafugato materiali, attrezzature, vari utensili e persino un camion, arrecando un danno elevato e ancora in via di quantificazione. Indagano i carabinieri, pronta reazione del sindaco SALVATORE CASTROVINCI…

Ingente furto la notte scorsa presso l’autofficina e centro revisione auto “Fiocco Service”, in contrada Pietra Roma a Torrenova. Ignoti hanno trafugato materiali, attrezzature, vari utensili e persino un camion, arrecando un danno elevato e ancora in via di quantificazione. I dipendenti, non appena aperto l’esercizio stamane e accortisi di quanto avvenuto, hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello giunti sul posto per i rilievi e che hanno avviato le indagini.

Il sindaco Salvatore Castrovinci, rammaricato per quanto accaduto, ha garantito che un impianto di videosorveglianza sarà installato nelle aree più sensibili del territorio grazie anche alla somma disponibile in bilancio, pari a 35.000 euro. Nel contempo il primo cittadino insiste per una precisa richiesta già avanzata nelle sedi competenti: l’istituzione di una caserma dei carabinieri, effettivamente l’unica cosa che manca nel centro lanciato dalle iniziative della passata amministrazione e dall’attuale, sempre a guida del sindaco Castrovinci.

              G.L.

Edited by, giovedì 12 ottobre 2017, ore 14,58. 

 

 

 

 

(Visited 1.129 times, 14 visits today)