Torrenova: L’Augustfest birra e street food conferma una estate da favola

La migliore estate sulla fascia costiera dei Nebrodi è a Torrenova. Lo conferma la qualità del cartellone e l’esito delle manifestazioni, ultima quella di sabato sera con l’Augustfest birra e street food (foto in alto)…

In questi ultimi anni la formula dello “street food” si è rivelata la più gradita, se poi viene arricchita dalla musica dal vivo e dal cabaret risulta addirittura vincente. E così è stato. Ieri sera l’Augustfest birra e street food, a Torrenova, ha stravinto e convinto tutti. A dimostrarlo una piazza Mare gremita di gente che ha trascorso una bella serata ascoltando la musica del gruppo “Nunterreggaepiu’ 2.0” e degustando tutti i menù offerti dalle aziende presenti allo street food. Il divertimento è arrivato alle stelle quando a salire sul palco è stato il comico palermitano Roberto Lipari (foto sotto) che con i suoi simpatici e divertenti sketch ha coinvolto tutti i presenti suscitando fragorose risate con la sua comicità colma di spunti di riflessione e che abbraccia tutti, senza escludere nessuno.

Un altro punto guadagnato, l’Augustfest birra e street food è stato l’ennesimo evento di successo del cartellone estivo torrenovese che continua, giorno dopo giorno, a riservare splendide sorprese.

Foto in alto: al termine dello spettacolo Roberto Lipari indica un gasatissimo sindaco Salvatore Castrovinci

“Ritengo doveroso ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a realizzare la serata di ieri – ha dichiarato soddisfatto il sindaco Salvatore Castrovinci -. L’atmosfera creatasi, la buona musica, le risate, quelle sane e sensate, il buon cibo, una buona birra ma, soprattutto, vedere tutta la mia comunità partecipe in allegria hanno descritto l’estate che ho sempre desiderato per il mio paese”.

              g.l.

Edited by, domenica 12 agosto 2018, ore 14,33. 

 

(Visited 477 times, 1 visits today)