Tortorici: Eccezionale laurea con lode per Chiara Conti Pasquarello

Proseguono, vista l’emergenza in corso, le lauree telematiche in tempi di Coronavirus. Strepitoso traguardo raggiunto da CHIARA CONTI PASQUARELLO (foto in alto dopo la proclamazione), 25 anni, di Tortorici, che ha conseguito la laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni all’Università degli Studi di Messina con la votazione di 110/110 e la Lode Accademica, prima volta per un laureato nel centro oricense nel 2020…

Proseguono, vista l’emergenza in corso, le lauree telematiche in tempi di Coronavirus. Strepitoso traguardo raggiunto da Chiara Conti Pasquarello, 25 anni, di Tortorici, che ha conseguito la laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni all’Università degli Studi di Messina con la votazione di 110/110 e la Lode Accademica: mai nessuno prima di ora, a Tortorici, accanto al massimo dei voti, aveva ottenuto la Lode nel 2020.

La neo dottoressa tra i genitori, Sebastiano Conti Pasquarello e Mariella Calanni Fraccono

La neo-dottoressa ha esposto la tesi dal titolo:“Le clausole vessatorie nei contratti bancari” ai docenti che la seguivano sullo schermo da Messina. Relatore il Chiarissimo prof. Mario Calogero.

           G.L.

Edited by, martedì 24 marzo 2020, ore 9,35. 

(Visited 2.094 times, 2 visits today)