Tortorici: Eccezionale laurea, da 110 e Lode, per Sebastiano Daniele Favazzo

Emerge un altro talento sui Nebrodi. E’ il giovane SEBASTIANO DANIELE FAVAZZO (foto in alto dopo la proclamazione), 22 anni, di Tortorici che, all’Università degli Studi di Palermo, nella sessione autunnale, ha ottenuto la laurea nella facoltà di Ingegneria elettronica con il massimo dei voti, 110 e la Lode Accademica…

Emerge un altro talento sui Nebrodi. E’ il giovane Sebastiano Daniele Favazzo, 22 anni, di Tortorici che, all’Università degli Studi di Palermo, nella sessione autunnale, ha ottenuto la laurea nella facoltà di Ingegneria elettronica con il massimo dei voti, 110 e la Lode Accademica. La tesi presentata dal neo dottore è stata:”Processori ad alta efficienza computazionale”.

Il neo dottore con i familiari

Il neo dottore, al termine, ha ricevuto i complimenti di parenti, amici e colleghi non riuscendo a nascondere un giustificato velo di emozione. Enorme soddisfazione per i familiari: il padre, Antonello Favazzo (agente di polizia in servizio al Commissariato di Capo d’Orlando), la madre Rosaria Salvà e la sorella Sofia. Sebastiano Daniele Favazzo rappresenta l’orgoglio della famiglia e dà lustro, insieme ad altre illustri personalità che si sono affermate, a tutta la comunità di Tortorici.

           g.l.

Edited by, sabato 19 ottobre 2019, ore 16,33. 

 

(Visited 9.749 times, 1 visits today)