Ucria: Finanziamento di 323.940 euro per il miglioramento sismico

Il Comune di Ucria – come annuncia il sindaco GIUSEPPE LEMBO (foto in alto con la giunta) – ha ottenuto diversi finanziamenti in questo periodo. Solo adesso ne viene ufficializzato uno, almeno attraverso gli organi di stampa: quello di 323.940 euro per il miglioramento sismico ed inerente l’edificio di via Baratta, sede degli uffici tecnici e dei servizi anagrafici…

Un altro finanziamento per il miglioramento sismico è arrivato al Comune di Ucria: si tratta di € 323.940,00 riguardante l’edificio di via R. Baratta, sede degli uffici tecnici e servizi anagrafici. Altro analogo finanziamento ha riguardato la sede centrale di piazza Castello, dove sono già in corso i lavori di miglioramento.

Soddisfazione ha espresso l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Lembo che, alla luce dei cospicui finanziamenti ottenuti o in corso di concreta attuazione (nuova sede del Palazzo degli Uffici, recupero Quartiere Annunziata, consolidamenti geologici, Belvedere, consolidamento area depuratore, lavori cimitero, palestra ecc.), raccoglie i frutti del costante e trasparente impegno profuso nell’espletamento del mandato elettivo ricevuto.

Ufficio Stampa Comune Ucria

Edited by, giovedì 30 novembre 2017, ore 8,40.

 

(Visited 222 times, 1 visits today)