Ucria: Iniziative del sindaco per agevolare la ripartenza

La giunta comunale di Ucria, guidata dal sindaco ENZO CRISA’ (foto in alto), ha approvato alcune agevolazioni finalizzate a favorire la ripartenza economica delle imprese ricadenti nel territorio comunale…

La giunta comunale di Ucria, guidata dal sindaco Enzo Crisà, ha approvato alcune agevolazioni finalizzate a favorire la ripartenza economica delle imprese ricadenti nel territorio comunale. Le misure adottate puntano al contenimento dei costi di gestione, abbonando l’importo per il pagamento della Tari relativa all’anno 2020 e fino ad un importo massimo di 1.500 euro.

“In una situazione come quella che stiamo purtroppo vivendo – dichiara il primo cittadino – è più che mai necessario essere concreti, mettendo subito in campo azioni di vero supporto a sostegno di chi sta subendo economicamente l’emergenza sanitaria. Non è tantissimo, lo sappiamo ma cerchiamo di fare la nostra piccola parte e di sostenere queste realtà economiche, altrimenti il rischio è che, bloccato il virus, ci ritroveremo a vivere in un deserto socio-economico”.

           G.L.

Edited by, martedì 19 maggio 2020, ore 15,05. 

(Visited 1.120 times, 1 visits today)