Ucria: Recupero salone parrocchiale, finanziati 122.000 euro

L’assessorato regionale della Famiglia ha notificato al comune di Ucria l’accredito di 122.850 euro per i lavori di recupero del salone parrocchiale adiacente alla Chiesa Madre. In alto e in basso il progetto…

L’assessorato regionale della Famiglia ha notificato al comune di Ucria l’accredito di 122.850 euro per i lavori di recupero del salone parrocchiale adiacente alla Chiesa Madre.

“Con questo intervento – dichiara il sindaco Enzo Crisà – in un periodo ancora contrassegnato dalla crisi pandemica, daremo lavoro a 15 disoccupati assicurandogli così una fonte di entrata. L’intervento in progetto è volto alla realizzazione di un insieme sistematico di opere tendenti ad ammodernare dei locali che, continua il primo cittadino “oltre ad essere importanti per le attività pastorali della Parrocchia, costituiscono un luogo di aggregazione e socializzazione che, grazie anche alla collaborazione e all’impegno di padre Carmelo Catalano, ritornerà ad essere un punto di riferimento per i nostri giovani”.

            g.l.

Edited by, martedì 26 gennaio 2021, ore 14,55. 

 

(Visited 392 times, 1 visits today)