S.Agata Militello: Evasione dai domiciliari, arrestato dai carabinieri 45enne di Gioiosa

1-molica_colella_fabio

 

 

 

 

 

 

 

E’ stato notato sulla via Medici a S.Agata Militello, in sella ad un ciclomotore e fuori, quindi, dalla propria abitazione e, per questo, con l’accusa di evasione dai domiciliari, i carabinieri hanno arrestato FABIO MOLICA COLELLA (foto in alto), originario di Gioiosa Marea ma residente nel comune santagatese…

Leggi tutto…

Brolo: Il dissesto, operativa la Commissione liquidatrice. Attesa conferenza stampa di fuoco mercoledì 8 della minoranza

brolo-municipio

 

 

 

 

 

 

Sono pienamente operativi, dopo l’insediamento, i componenti della Commissione liquidatrice chiamata per spulciare tutti gli atti e rendicontare dopo il dissesto votato dalla maggioranza del consiglio comunale di Brolo nello scorso inverno. Sull’argomento ed altre tematiche attesa una conferenza stampa di fuoco, mercoledì 8 (ore 17), del gruppo di minoranza “Per Brolo”…

Leggi tutto…

San Fratello: Ha sparato al fratello e ad un giovane, dopo quattro giorni si è costituito il ricercato

1-foto_di_repertorio

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricercato sui Nebrodi, tra San Fratello e Cesarò, braccato dai carabinieri e con l’ausilio anche di unità cinofile ed un elicottero dell’Arma (foto in alto), dopo quattro giorni si è costituito, alla caserma di San Fratello, il 60enne accusato di tentato omicidio e porto d’arma clandestina. L’uomo è accusato di avere esploso tre colpi di fucile, senza centrare i bersagli, contro il fratello di 63 anni ed un giovane di 23 anni. Alla base del gesto vicende familiari…

Leggi tutto…

Torrenova: La campagna per la chiusura degli impianti di biomasse. Petizione e informazioni dei 5Stelle a Capo d’Orlando

11402792_10206978935057725_131896255165392208_n

 

 

 

 

 

 

 

Continua la pressante campagna del Comitato “No Biomasse/ No Pirolisi”, Legambiente Nebrodi e Movimento 5Stelle, che intende portare alla chiusura degli impianti di biomasse in costruzione a Torrenova. Non si fermano i contestatori sostenuti da un gran numero di cittadini dell’hinterland. Sabato pomeriggio il Movimento 5 Stelle, Meet Up di Capri Leone, ha organizzato e svolto un banchetto informativo lungo l’isola pedonale di Capo d’Orlando (foto in alto)…

Leggi tutto…

Fondachelli Fantina: Controlli nelle aziende zootecniche. Ingenti sequestri ed un imprenditore denunciato

1-prodotti_sequestrati

 

 

 

 

 

 

 

 

I carabinieri della Stazione di Fondachelli Fantina hanno svolto una accurata serie di controlli nelle aziende zootecniche della zona. Il bilancio vede il sequestro di 120 capi di bestiame e 100 chilogrammi di formaggi (foto in alto) in cattivo stato di conservazione e la denuncia del titolare di una delle aziende sottoposte a controllo…

Leggi tutto…

Ficarra: Esposta bandiera della Grecia al municipio

ficarra-grecia-300x257

 

 

 

 

 

 

 

Da ieri al municipio di Ficarra, accanto alle bandiere dell’Italia e dell’Unione europea, sventola anche quella della Grecia (foto in alto). Un gesto fortemente voluto dal sindaco BASILIO RIDOLFO, insieme alla giunta ed al consiglio comunale, per esprimere vicinanza al popolo ellenico in questo particolare periodo che sta attraversando. La bandiera è stata esposta nel giorno del referendum che ha visto prevalere il no…

Leggi tutto…

Calcio: Tiger Brolo, verso una ingloriosa fine. Nino Tripi non iscriverà la squadra all’Eccellenza

tripi-trene-tige-brolo-300x160

 

 

 

 

 

Il week-end appena trascorso è stato caratterizzato, calcisticamente parlando, dall’annunciato disimpegno di Nino Tripi che, dopo dodici anni, lascia la presidenza della Tiger Brolo, dopo la retrocessione e annuncia la non iscrizione del glorioso sodalizio giallonero al prossimo torneo di Eccellenza. Una decisione avallata anche dal sindaco Irene Ricciardello (foto in alto insieme a Tripi, suo assessore nella giunta), figlia del costruttore Giuseppe, principale sponsor negli ultimi anni…

Leggi tutto…

Pettineo: Palazzine Iacp in pessime condizioni. Denuncia della Cgil

20150703_105001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20150703_105040

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli assegnatari delle palazzine Iacp site in via Credenza a Pettineo (foto in alto) continuano a lamentare le situazioni difficili in cui si trovano a vivere a causa delle condizioni in cui versano gli immobili di edilizia popolare dove risiedono. A denunciarlo è la Cgil di Pettineo in una nota a firma del responsabile DOMENICO RUFFINO…

Leggi tutto…

Messina: L’accoltellamento per motivi sentimentali in una barberia. Arrestato 28enne per tentato omicidio

1-coltello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

14301708658_075a2919df_z_0

 

 

 

 

 

 

 

In meno di 24 ore i carabinieri della Compagnia di Messina Sud, al comando del capitano PAOLO LEONCINI (foto in basso), hanno risolto il caso legato al grave fatto di sangue avvenuto ieri pomeriggio in una sala da barba di Messina con un 35enne accoltellato e ricoverato al Policlinico. E’ stato arrestato un incensurato di 28 anni, del quale sono state diffuse le iniziali (N.F.), che ha fatto delle ammissioni legando il movente a diatribe sentimentali intercorse con la vittima. I militari hanno recuperato il coltello (foto in alto)…

Leggi tutto…

Gruppo Mobili Cassarà: Le ulteriori, nuove, offerte nell’ampio catalogo 2015 a Gliaca di Piraino, Brolo e Castell’Umberto

1-cassara-cucina-sogg-a-lw

 

 

 

 

 

 

 

1-cassara-cucina-sogg-b-lw

 

 

 

 

 

 

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

Continua a sfogliare il nuovo catalogo generale 2015 di Gruppo Mobili Cassarà e troverai tantissime ed ulteriori occasioni, offerte eccezionali, cose irripetibili. Tra di queste, nelle sedi di Gliaca di Piraino in piazza Arena del Sole, di Brolo in via Vittorio Emanuele, 142 e di Castell’Umberto in contrada Carnevale, 32, le ultimissime novità quali CUCINA soggetto A IW (foto in alto) a 990 euro e CUCINA soggetto B IW (foto in basso) a 990 euro. E tanto altro…

Leggi tutto…